Scambiatore di calore a sospensione di ghiaccio HZSS Costruzione in rame resistente alle basse temperature Refrigerazione industriale
proprietà
- Applicazione
- Macchina per il ghiaccio
- Materiale
- rame
- Personalizzato
- Supporto
valutare
Descrizione Prodotto
Scambiatore di calore a sospensione di ghiaccio
I cristalli di ghiaccio liquido sono molto piccoli, lisci e rotondi e penetrano in ogni angolo del prodotto da raffreddare. Ciò consente un trasferimento di calore più rapido, un raffreddamento immediato e uniforme del prodotto e previene la formazione di batteri potenzialmente dannosi, reazioni enzimatiche e scolorimento. Il ghiaccio liquido mantiene la massima freschezza del prodotto per periodi più lunghi. La capacità di refrigerazione e scambio termico è elevata, l'affidabilità è elevata e viene utilizzato come condensatore nel sistema di ghiaccio liquido.

Principio di funzionamento
Il principio di funzionamento dello scambiatore di calore tubolare nel sistema a slurry di ghiaccio fluido si basa sul principio fondamentale del trasferimento di calore, ovvero lo scambio di calore attraverso due fluidi a temperatura diversa senza miscelazione. Nei sistemi che utilizzano slurry di ghiaccio, questo processo solitamente prevede la rimozione di calore da un fluido, causando il parziale congelamento dell'umidità in quel fluido per formare slurry di ghiaccio, oppure l'utilizzo di slurry di ghiaccio come mezzo di raffreddamento per assorbire calore da un altro fluido.
