Scambiatore di raffreddamento HZSS Refrigeratore di idrogeno Progettazione criogenica Accumulo di energia
proprietà
- Materiale
- 316L
- Marca
- HZSS
- Personalizzato
- Supporto
valutare
Descrizione Prodotto
Refrigeratore di idrogeno
La funzione del refrigeratore per il rifornimento di idrogeno è quella di ridurre la temperatura dell'idrogeno gassoso iniettato nella macchina di rifornimento di idrogeno, garantendo un rifornimento sicuro.

Caratteristiche
1. Elevata compattezza: dimensioni ridotte, peso leggero e risparmio di spazio.
2. Supporti ampiamente applicabili: il supporto di lavoro può essere acqua, soluzione acquosa di glicole etilenico, idrogeno gassoso, ecc.
3. Alta efficienza: coefficiente di trasferimento termico estremamente elevato, che consente di raggiungere la massima efficienza di trasferimento termico.
4. Resistenza alle basse temperature: può sopportare temperature fino a -253 ℃.
5. Resistenza all'alta pressione: dopo molteplici test ad alta tensione, può resistere a un'alta pressione di 100 MPa e offre un buon livello di sicurezza.
Principio di funzionamento
Prima del rifornimento, a causa dell'effetto Joule-Thomson, la temperatura dell'idrogeno gassoso aumenta. Pertanto, l'idrogeno gassoso viene introdotto nel refrigeratore dell'idrogeno e scambia calore con un mezzo ghiacciato (come una soluzione acquosa di glicole etilenico) o con l'acqua di raffreddamento circolante per ridurne la temperatura. Quindi, viene introdotto nel corpo principale della macchina di idrogenazione per il rifornimento, garantendone la sicurezza.

Settori correlati

distributore di idrogeno
L'erogatore di idrogeno è l'attrezzatura principale della stazione di rifornimento di idrogeno e, per garantire un rifornimento sicuro, è necessario uno scambiatore di calore per preraffreddare l'idrogeno prima del rifornimento.

Titolo
Contenuto di esempio

Titolo
Contenuto di esempio

Titolo
Contenuto di esempio