Piastre di titanio per reattori a microcanali HZSS Sintesi chimica
Piastre di titanio per reattori a microcanali HZSS Sintesi chimica
modello
SS-WTD0003

proprietà

Materiale
acciaio inossidabile/titanio/lega di titanio/hastelloy
Marca
HZSS
Personalizzato
Supporto

valutare

Descrizione Prodotto

Reattore a microcanali integrato

Il reattore a microcanali integrato, realizzato con la tecnica di saldatura per diffusione e caratterizzato da canali molto piccoli nel materiale di base, è un componente per la reazione chimica. È nello strato di reazione che i fluidi di reazione scorrono e reagiscono a una determinata temperatura, determinata dal fluido di scambio termico su entrambi i lati dello strato di reazione.

Struttura e forma


微反应器

SS-0010WR-BP

Materiale


È possibile scegliere il materiale tra acciaio inossidabile, titanio, lega di titanio, Hastelloy ecc.

Piastra di raffreddamento a microcanali integrata – caratteristiche


Maggiore efficienza di trasferimento di massa

Il microreattore è progettato con una struttura a microcanali, che elimina la resistenza termica da contatto tra lo strato di trasferimento termico e quello di reazione. L'elevato rapporto tra area superficiale e fluido può migliorare notevolmente l'efficienza di trasferimento termico del fluido. Il design dei canali a livello micron sul lato di reazione consente la miscelazione dei reagenti in pochi millisecondi, evitando fenomeni di anti-miscelazione; l'efficienza di trasferimento del fluido è diverse migliaia di volte superiore a quella di un bollitore di reazione tradizionale.

Varietà di materiali

È possibile scegliere il materiale tra acciaio inossidabile, titanio, lega di titanio, Hastelloy ecc.

3. Supporto ad alta pressione

Il prodotto è realizzato mediante processo di fusione per diffusione sotto vuoto e può sopportare pressioni vicine al materiale di base. Inoltre, la struttura a microcanali gli consente di sopportare una pressione di 500 bar.

④ Minore ritenzione di liquidi, maggiore sicurezza

Il diametro dei canali è di soli pochi millimetri, quindi il ristagno del liquido sarà minimo e la sicurezza sarà maggiore.

⑤ Facile da amplificare

Lo sviluppo e l'ottimizzazione della piattaforma del microreattore consentono di ottenere un'amplificazione senza soluzione di continuità, senza alcun effetto di amplificazione sul reattore di produzione.

⑥ Design personalizzato

Offriamo soluzioni personalizzate, dai laboratori all'industrializzazione, per diverse attività e applicazioni di sintesi, tra cui moduli di alimentazione, trasferimento di calore, miscelazione, reazione e sistema di controllo.

Applicazione


    Grazie alle sue eccellenti prestazioni di trasferimento del calore e alla sua adattabilità, la piastra di raffreddamento a liquido microcanale HZSS viene utilizzata per:
  1. 1. Farmaceutica chimica