Operazioni di fusione di metalli con raffreddamento uniforme a lastre fredde industriali HZSS Applicazioni OEM
Il calore generato dai dispositivi elettronici viene rapidamente disperso tramite un'efficiente conduzione e dissipazione del calore.
Il calore generato dai dispositivi elettronici viene rapidamente disperso tramite un'efficiente conduzione e dissipazione del calore.
Utilizzato nei motori turbocompressi per ridurre la temperatura dell'aria compressa ad alta temperatura.
Nel ciclo, l'anidride carbonica ad alta temperatura viene riscaldata a temperature ancora più elevate per migliorare l'efficienza del sistema.
Un dispositivo che riduce la temperatura dell'aria compressa intermedia, migliorando l'efficienza della compressione e le prestazioni del motore.
Catturando e utilizzando il calore di scarto generato nei processi industriali, può essere convertito in energia utile
Controllare efficacemente la temperatura della cabina e delle apparecchiature elettroniche.
Assicurare temperature stabili per il carburante e l'olio lubrificante per evitare il surriscaldamento o il raffreddamento eccessivo, che possono influire sulle prestazioni e sulla longevità del motore.
Apparecchiatura che sfrutta strutture a microcanali per ottenere uno scambio termico simultaneo tra due o tre flussi di fluido.
Nel ciclo, l'anidride carbonica ad alta temperatura viene ulteriormente riscaldata a temperature ancora più elevate, migliorando l'efficienza del sistema.
Raffreddare l'anidride carbonica ad alta temperatura a una temperatura più bassa per poterla riutilizzare nel ciclo.